Segreteria Federale                        Roma, 13 settembre 2004

 

Circolare n. 35/2004                    A

·         Società affiliate

·         Organi Federali Centrali e Territoriali

·         Arbitri

 

 

LORO INDIRIZZI

______________________________________________________________________________________________________

 

 

OGGETTO:

modifica al Regolamento Organico – articolo 14

 

                        Con la presente si comunica che il Consiglio Federale, nella riunione del 12 settembre u.s., ha deliberato le seguenti modifiche al Regolamento in oggetto (in corsivo sottolineato il testo aggiunto, barrato il testo cassato):

 

REGOLAMENTO ORGANICO

Art. 14 – TESSERAMENTO

(…) omissis

4.        Tessera Federale - La tessera federale è valida per la partecipazione all'attività federale nelle diverse specialità, classi, categorie e ruoli; per gli Atleti agonisti deve essere accompagnata dal "FITARCO PASS". In caso di distruzione o di smarrimento della tessera federale, l’interessato potrà richiedere alla Fitarco al Comitato o Delegato Regionale di competenza il rilascio di un duplicato previa specifica domanda e pagamento di una tassa pari alla metà della quota di tesseramento prevista per l’anno in cui è richiesto il duplicato.

(…) omissis

7.                Il Comitato Regionale, accertata la regolarità della domanda e della documentazione allegata, procederà, per via telematica, ad approvare il passaggio

8.                di Associazione, e comunicherà alle due Associazioni interessate l'avvenuto trasferimento. La Segreteria federale provvederà al rilascio della nuova tessera. Il passaggio di società avrà effetto dal primo giorno del mese successivo a quello della domanda di trasferimento.

(…) omissis

10.     Il trasferimento avrà effetto dalla data di rilascio della nuova tessera ed il vincolo quadriennale ripartirà in favore dell’Associazione di destinazione a partire dall’anno di trasferimento incluso.

 

 

                        Cordiali saluti.

 

 

Il Segretario Generale

(M.d.S. Alvaro Carboni)